Supportare le aziende di ogni ordine e grado offrendo un’ampia gamma di servizi e assistenza qualificata per la riorganizzazione, la ristrutturazione, la filiera produttiva, l’accesso al credito, l’internazionalizzazione.
Questi in sintesi gli obiettivi per cui Bridge Project Finance nasce!
E, soprattutto, dall’incontro di differenti professionalità e dall’esperienza pluridecennale di professionisti specializzati nei rispettivi settori, dal reperimento di contributi e agevolazioni finanziarie, nel supporto operativo alle aziende di nuova costituzione nella fase di avviamento, nella predisposizione di studi di fattibilità tecnico-finanziari fino alla creazione e sviluppo di reti commerciali.
Essere imprenditori di se stessi, saper adattare il proprio disegno imprenditoriale al mercato, accogliendone le sfide, per strutturare un modello personalizzato di azienda.
Bridge Project Finance offre un’ampia gamma di servizi di qualità e assistenza in materia finanziaria, bancaria, aziendale e commerciale. Il nostro è un team altamente qualificato: consulenti aziendali, dottori commercialisti, avvocati, esperti commerciali lavorano a fianco dei clienti, proponendo soluzioni “tailor made”. Lo studio assiste gli imprenditori in tutte le fasi relative all’organizzazione della produzione, al controllo di gestione, allo sviluppo commerciale.
Creiamo un rapporto costante con l’imprenditore, che non deve più sentirsi “ un uomo solo al comando” per accompagnarlo alla definizione di una migliore strategia aziendale al fine di migliorare il rating bancario e contemporaneamente ridurre il costo delle linee di debito esistenti.